venerdì 9 novembre 2012

... E passarono due anni!


No, non è uno di quei film anni '70 pieni di punti di sospensione nei titoli.
E' che nell'ultimo post annunciavamo la nostra partenza a Lucca e poi più nulla. Mica ci siamo persi in Toscana e non siamo neppure scappati col malloppo! anche perché non esiste nessun malloppo. Magari saremmo voluti restare a Lucca, perché è bellissima. Ma neanche questo, no. E siccome riprendiamo il Blog con un nuovo post di Lucca, quello del 2012 a manifestazione appena conclusa, poteva sembrare che davvero fossimo rimasti là per due anni. Non è così.
Ci siamo persi il Blog, tutto qua. Davvero, davvero. Oh, capita. Nel mentre abbiamo fatto tante cose e tante le stiamo ancora facendo. Ma a quanto pare ci siamo persi il Blog. Dimenticati, tra le altre cose, di aggiornarlo. Capita, quando ci sono tante persone che potrebbero farlo, ma nessuno che è li apposta per farlo.
Comunque ci saranno un sacco di novità da ora in poi.
Prima di tutto racconteremo qualcosa dell'ultima edizione di Lucca Comics and Games, perché anche quest'anno eravamo presenti. In pochi, purtroppo, ma c'eravamo. Vi parleremo degli amici che abbiamo incontrato e dei loro bellissimi progetti e dei nuovi amici che abbiamo conosciuto e pure dei loro progetti.
Parleremo di tutto questo, di Radio Punx che ci preme tantissimo, visto che il libro è stato realizzato dalle Kine Andrea e Jean, e di tante altre cose perché come stavo dicendo prima, ci saranno un sacco di novità, compreso il fatto che ci saranno due persone apposta per aggiornare il nostro blog, più una per il restyling grafico.
Parleremo del nuovo organigramma (nuovo presidente e nuovi tutti, insomma), la nuova tessera 2013 e il calendario 2013 (ops, questo forse non dovevo dirlo). E poi... vabbeh, tutte chiacchiere, queste. Seguiteci e vedrete.

Nessun commento: