lunedì 27 settembre 2010

Il mistero della rece ritrovata


"Se ne parlava proprio alcuni giorni fa. È difficile tenere d'occhio tutte le info che ci riguardano dentro il grande mare della rete. Detto fatto. In una mia lunga escursione tra i siti e i suoi link mi sono imbattuto in questa recensione fata chissà esattamente quando. La foto indica il MdI n°6 quindi presumibilmente si tratta del 2006.
L'autore della recensione è Leonardo Vietri con il quale ci scusiamo per non averlo nemmeno ringraziato ed è inserita nel portale Satyrnet." (Kina)

In realtà, Leronardo lo abbiamo ringraziato eccome!!!
Abbiamo avuto anche uno scambio di (diverse) mail ed è proprio grazie a quello scambio che lui ha fatto la sua recensione.
Se poi ricordo bene, aveva fatto una recensione anche per
Lo Straniero Senza Nome.
E' passato un bel po' di tempo, ma mi pare che fosse stato Jean il canale ti trasmissione tra noi e Satyrnet. (Daniele)

Per leggere la recensione cliccate qui
Per leggere la rece "Lo straniero senza nome" cliccate qui

9 commenti:

Daniele Mocci ha detto...

In realtà, Leronardo lo abbiamo ringraziato eccome!!!
Forse non ti ricordi più, ma abbiamo avuto anche uno scambio di (diverse) mail ed è proprio grazie a quello scambio che lui ha fatto la sua recensione.
Se poi ricordo bene, aveva fatto una recensione anche per Lo Straniero Senza Nome.
E' passato un bel po' di tempo, ma mi pare che fosse stato Jean il canale ti trasmissione tra noi e Satyrnet.
Bisogna correggere il post!!!
Ciao a tutti,
D.

Daniele Mocci ha detto...

Questo è il link esatto della recensione di Leonardo Vietri su "Macchie d'Inchiostro"

http://www.aulamanga.it/fumetto/novembre2006/chinevaganti.htm


E questo è il link esatto della recensione di Leonardo Vietri su "Lo Straniero Senza Nome"

http://www.satyrnet.it/joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=2906&Itemid=94

Jean Claudio ha detto...

Leonardo l'ho conosciuto ad Arezzo Wave del 2006, quando sono andato a ritirare il premio!

Kina ha detto...

Ops!
Ho svegliato il biondo addormentato...
Ok, sistemo il post... Ma potevi benissimo "assumere le mie sembianze" e correggerlo!!!
In effetti non ricordo nulla di questa vicenda.

Ho visto i disegni che mi riguardano Jean, quand'è che disegni una mia serie?

Jean Claudio ha detto...

Che umorismo, questi scrittori! Kina che mi parla dal blog delle Chine Vaganti...!
La tua serie mi pare un po' lontana, Kina. Accontentati delle recenti illustrazioni, per ora.

Kina ha detto...

Qua non c'entrano gli sceneggiatori, ti racconto io le mie storie e tu le disegni... escludiamoli questi scrittori dimm...

Daniele Mocci ha detto...

Eh!Eh!Eh!
Il solito facile umorismo chinevagantiano tra sceneggiatori e sceneggiatori...

Ma se è Kina a parlare, non dovremmo obiettare niente.
Del resto è lui il GRANDE CAPO!!!

marcello ha detto...

Che c'è... chi, cosa?

Daniele Mocci ha detto...

Sì, perdonatemi... è la vecchiaia...
volevo dire...

"il solito facile umorismo chinevagantiano tra disegnatori e sceneggiatori!"...

Vabbè...