martedì 27 gennaio 2009

Cerchiamo nuovi collaboratori



Ecco, lo sapevo.
Appena si parla di "nuovi collaboratori", Marcello si propone come disegnatore. Con tutto il bene che gli vogliamo non possiamo accettare la sua offerta, perché... ehm... perché non vogliamo che la sua creatività di sceneggiatore venga in qualche modo disturbata da altri impegni. Beh, me la sono cavata.

Se invece qualcuno di voi vuole spedirci del materiale lo faccia pure, valuteremo con attenzione ogni disegno e ogni parola. Soggetti, sceneggiature, Tavole o fumetti interi, scannerizzate e spedite alla giga mail, l'abbiamo creata apposta per voi.

Non vediamo l'ora di leggere le vostre storie. Con la speranza che tra voi ci siano le Kine del futuro, vi saluto con dei grandi schizzi d'inchiostro.

3 commenti:

Pulci ha detto...

Molto interessante.
In bocca al lupo!!!

Daniele Mocci ha detto...

Caro Signor Kina, sono un bambino di 38 anni e mezzo e, come vede dalla foto, sono piccolo, tenero, morbido e tutto rosa (ehm...).

Vorrei sapere se anch'io posso inviarLe del materiale tipo disegni su pareti di palazzine, quadri enormi, sculture giganti e bassorilievi su marzapane (ho un intero magazzino pieno di fumetti realizzati in bassorilievo su marzapane, che poi è la mia vera passione!!!).

Vorrei anche chiederLe come mai, da quando Lei ha cominciato a modificare il Suo blog (che a me piace molto) io non posso più accedere come membro del team e scriverci dentro come vorrei fare!!!

Eppure dal mio account google risulto essere a tutti gli effetti membro del team!

Lei che sa tutto, mi delucidi su questo fatto mysterioso.

Aspetto una Sua risposta e Le auguro tanti successi!

marcello ha detto...

Grazie Mille Pulci, torna a trovarci.

Daniele, io non ho problemi posso inserire un nuovo post quando voglio, come mai? Non so, vediamo se Andrea ha le stesse difficoltà... Magari Kina ci potrà illuminare...