lunedì 4 febbraio 2008

Siete pronti?

Noi quasi!
Ehm... sì, sapete come vanno queste cose. Ci si sbatte fino all'ultimo per contattare gli ospiti, dargli un alloggio confortevole, allestire le mostre, mettere a punto le attrezzature, le locandine, i comunicati stampa, pubblicare il nuovo numero della nostra rivista ufficiale Macchie d'Inchiostro, richiedere (e possibilmente ottenere) i locali, le autorizzazioni, i permessi, i nulla osta (e tante cose, vi assicuro, "ostano assai")...
Ma francamente non vediamo l'ora di vivere insieme a voi il decennale della nostra Associazione Culturale Chine Vaganti!
Non vediamo l'ora di incontrare nuovi amici e ri-incontrare i tanti vecchi amici che ci hanno accompagnato in questi dieci anni di attività e con cui abbiamo condiviso indimenticabili momenti (soprattutto nelle pizzerie di mezza Sardegna e di qualche "amena" località della penisola).
Qualcuno ci sta già chiedendo se sono previsti rinfreschi, pranzi, cene e Limousine d'ordinanza che vengono a domicilio a prelevare il pubblico e a portarlo direttamente nei posti in cui si terranno materialmente gli incontri e le attività del decennale.
Beh, ragazzi... seguiteci e saprete tutto!
Anche se, francamente, non me la sento di promettere che ognuno di voi sarà accompagnato in Limousine al Teatro Comunale di San Gavino Monreale (VS) o all'aula magna del glorioso Liceo Scientifico G. Marconi (sempre di S. Gavino), cioè nei due posti che accoglieranno le numerose iniziative che abbiamo previsto per il nostro decimo compleanno.
In ogni caso... sabato 16 febbraio cominciamo. Vi aspettiamo alle ore 18,00 al Teatro Comunale di S. Gavino, insieme al grande disegnatore di Tex, Fabio Civitelli.
Venite numerosi!

1 commento:

Bruno ha detto...

Ci sarò. Carne, ossa e cartilaggine!